Finanziamenti per dipendenti statali e pubblici

Speciali agevolazioni per prestiti personali

Royal Fin offre speciali agevolazioni per i finanziamenti a dipendenti statali e della pubblica amministrazione.
L'agenzia offre la possibilità di richiedere prestiti personali fino a 30.000 €, per tutte le categorie di lavoratori, con delegazione di pagamento fino a 120 mesi in convenzione con le pubbliche amministrazioni.


Prestiti personali per dipendenti della pubblica amministrazione

I dipendenti statali, pubblici e parapubblici godono di speciali condizioni per i finanziamenti e i prestiti personali.

  • Finanziamenti per dipendenti pubblici: agevolazioni per dipendenti di ospedali e ASL, dipendenti comunali, provinciali e regionali;
  • finanziamenti per dipendenti parapubblici: agevolazioni per dipendenti ATM, GTT e AMIAT, eccetera;
  • finanziamenti per dipendenti statali: agevolazioni per Forze Armate, insegnanti, infermieri, dipendenti tribunali, agenzie fiscali...

Le Forze Armate naturalmente includono gli appartenenti ai corpi di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, eccetera.


Finanziamenti per dipendenti statali protestati

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, Royal Fin eroga anche finanziamenti per dipendenti statali protestati, pignorati o segnalati come cattivi pagatori. Come per il resto di prestiti personali offerti, anche per questo prodotto il tasso è fisso per l'intera durata del finanziamento.


Convenzioni con la pubblica amministrazione

L'istituto di credito erogante il finanziamento, cioè Italcredi SPA che è parte del Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna SPA, è convenzionato con la Polizia di Stato, il Ministero dell'Economia e delle Finanze, il Dipartimento delle Finanze - Direzione della Giustizia Tributaria, l'Avvocatura dello Stato, il Ministero della Giustizia, il Ministero degli Interni - Vigili del Fuoco e Dipartimento personale civile, il Ministero della Difesa - Esercito Italiano, il Ministero delle Politiche Agricole, l'Arma dei Carabinieri, la Marina Militare e l'Aeronautica Militare.

L'agenzia Royal Fin, invece, ha attivato convenzioni con Cral Ministero della Giustizia di Milano, Cral Ospedale San Giovanni Battista di Torino Molinette, Cral Amiat Torino, Cral Arpa Piemonte, Sindacato FNP Cisl Lombardia, Sindacato Ugl Segreteria Regionale Piemonte, Sindacato Uil Pa Polizia Penitenziaria Liguria e Sindacato FSI Piemonte.


Preventivi per finanziamenti e prestiti personale

Per richiedere un preventivo per i prodotti offerti da Royal Fin, è sufficiente inviare l'ultima busta paga, il codice fiscale e la carta d'identità.
Per mettersi in contatto con l'agenzia di Torino, è possibile utilizzare i seguenti recapiti:

I consulenti e il personale di Royal Fin provvederanno a rispondere al più presto a ogni richiesta, e a occuparsi di tutte le pratiche necessarie.

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

di DEL FICO GIUSEPPE E TURRIBI ALBERTO snc | 15, Via Biglieri - 10126 Torino (TO) - Italia | P.I. 08734690012 | Tel. +39 011 6395019 | info@royalfintorino.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite