Cessione del quinto dello stipendio

Prestito personale con cessione del quinto

Royal Fin propone a tutte le categorie di lavoratori vari pacchetti per prestiti personali fino a 40.000 €, oltre a offrire a dipendenti statali, pubblici e privati la possibilità di optare per la cessione del quinto dello stipendio fino a 120 mesi. Anche per i pensionati fino a 80 anni, inoltre, c'è la possibilità di scegliere la cessione del quinto, con tassi decisamente convenienti grazie alla convenzione stipulata con INPS e INPDAP.

Ma non è tutto: affidandosi alle agenzie Royal Fin, presenti sia a Torino sia a Milano è possibile anche richiedere soluzioni personalizzate e completamente su misura, come ad esempio la delegazione di pagamento fino a 120 mesi, in convenzione con tutte le pubbliche amministrazioni.


I notevoli vantaggi della cessione del quinto

I vantaggi della cessione del quinto dello stipendio includono la possibilità di richiedere importi elevati, fino a 50.000 €, senza motivare la richiesta, con un'unica firma e senza la necessità di fornire garanzie aggiuntive. Il pacchetto proposto da Royal Fin include anche il tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, l'estinzione di altri finanziamenti trattenuti sulla busta paga, e anche una polizza assicurativa sulla vita e sulla perdita dell'impiego, inclusa nella rata mensile.


Fino a 50.000 euro per dipendenti e pensionati

Questo servizio è disponibile sia per i pensionati sia per i dipendenti, e anche per i dipendenti statali, pubblici e parapubblici.
I finanziamenti vengono erogati interamente da Italcredi SPA, che appartiene al Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna SPA.


Maggiori informazioni sulla cessione del quinto

I consulenti Royal Fin sono sempre a disposizione dei clienti, per fornire maggiori informazioni in merito ai servizi e ai prodotti offerti.
Per contattare l'agenzia di Torino è possibile chiamare il numero di telefono 011 6395019 oppure scrivere all'indirizzo info@royalfintorino.it.

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

di DEL FICO GIUSEPPE E TURRIBI ALBERTO snc | 15, Via Biglieri - 10126 Torino (TO) - Italia | P.I. 08734690012 | Tel. +39 011 6395019 | info@royalfintorino.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite